in

Calici di Stelle a Venezia il 31 luglio 2015: Movimento Turismo Vino debutta in “total white”

Siete pronti per una serata speciale a base di vino e finger food? Approda a Venezia “Calici di Stelle” (#CalicidiStelleVenezia), evento che anticipa l’attesa kermesse estiva del Movimento Turismo Vino: l’appuntamento è venerdì 31 luglio 2015, dalle 20 alle 24, nella suggestiva cornice dei giardini del Casinò di Ca’ Vendramin Calergi, dove sono chiamate a raduno ben oltre cento etichette italiane, selezionate da Veneziaeventi e MTV. I partecipanti – invitati a presenziare l’evento in look “total white” – saranno condotti alla scoperta del nettare di Bacco attraverso degustazioni e assaggi.

Musica dal vivo e l’osservazione del cielo stellato in compagnia degli esperti dell’Unione Astrofili italiani impreziosiscono ancora di più questo esclusivo itinerario del gusto. Per accedere a degustazioni e buffet il prezzo è di 20 euro a persona e si può usufruire di una navetta gratuita per il trasporto da piazzale Roma a Ca’ Vendramin Calergi: perché non approfittarne? Affrettatevi a prenotare una camera nelle vicinanze per immergervi nella magia della Laguna.

Curiosi di saperne di più del programma e conoscere le prossime iniziative a cura del Movimento Turismo del Vino, pronto a portare degustazioni e divertimento in tutta Italia, dal 4 al 10 agosto? Continuate a seguire UrbanPost Viaggi, non mancheremo di aggiornarvi.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: Governo vicino ad una maggiore flessibilità in vista delle elezioni politiche?

Mario Suarez

Calciomercato Fiorentina News: Mario Suarez è ufficiale, lo annuncia l’Atletico Madrid