in

Caltanissetta auto contro camion: sterminata un’intera famiglia

Incidente stradale mortale oggi 24 agosto 2014. E’ successo in Sicilia, alle porte di Caltanissetta, all’imbocco della Strada Statale 626 Caltanissetta-Gela, in contrada Imera. Padre e due figli sono morti nello schianto, si tratta di Salvatore Barba e i due figli Enzo e Flavia, di Mussomeli (CL). Deceduti all’istante, l’impatto con il tir è stato devastante.

Photo Credits Pixabay – Incidente stradale

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente del mezzo pesante ha cercato di evitare lo scontro, andando a finire contro il guard-rail e finendo nel terreno. Si è salvato ed ha riportato solo delle ferite la cui entità ancora non è stata resa nota. Pare che l’incidente sia avvenuto durante un tentativo di sorpasso azzardato da parte della vettura in cui viaggiavano le vittime. I tre viaggiavano a bordo di una Fiat 500 X, che si è scontrata con un camion che procedeva in direzione opposta. Sul posto subito dopo la tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri e sanitari del 118.

Potrebbe interessarti anche: Manuela Bailo accoltellata alla gola dall’amante: ecco la verità sul delitto

foggia incidente stradale 4 morti oggi

Il corpo del padre è stato sbalzato fuori dalla vettura. La famiglia Barba è conosciuta in paese perché è titolare di una cartoleria sita in via Palermo. Si apprende che la vettura guidata da Barba abbia cercato di sorpassare un altro mezzo proprio mentre, dalla parte opposta sopraggiungeva il camion. Sorpasso che è stato fatale per tutti e tre i passeggeri dell’auto.

Jesolo, quindicenne violentata: caccia allo stupratore nordafricano

ryanair nuove rotte bologna

Ryanair nuove regole 2018: addio al bagaglio mano gratis, cosa cambia