in ,

Caltanissetta: rissa in oratorio e in ospedale durante un battesimo

Oratorio Santa Barbara di Caltanissetta, battesimo di un neonato. Un momento di convivialità e l’occasione per darsele di santa ragione. Diverse persone sono finite in ospedale dove, non contenti, i commensali hanno dato vita ai round supplementari. Protagonisti della penosa esibizione due famiglie di pregiudicati siciliani.

ambulanza 118

Il tutto è cominciato nella sala dell’oratorio durante il buffet di festa per un battesimo. Molti gli invitati, tra i quali i membri di due famiglie note alle forze dell’ordine, evidentemente in cattivi rapporti. Presto, infatti, la convivenza si è fatta impossibile e sono volati calci, pugni, urla e spintoni. Nei locali parrocchiali sono arrivati gli agenti che hanno diviso a fatica i litiganti. Per tre donne è stato necessario l’intervento dell’ambulanza che le ha trasportate al pronto soccorso Sant’Elia. E qui il clima è tornato teso.

All’ospedale, infatti, le due famiglie hanno attaccato nuovamente briga, questa volta senza ricorrere alla violenza fisica. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la vicenda per accertare le responsabilità e procedere alle denunce del caso. Per chi volesse saperlo: il neonato sta bene e fortunatamente non ricorderà nulla di questa vergognosa pantomima.

photo credit: kennysarmy via photopin cc

Panchina anti-barbone

Bergamo, fa discutere l’introduzione delle panchine con bracciolo ‘anti-barbone’

Josep Pep Guardiola facebook1

Bundesliga: Il Bayern stravince ma Pep Guardiola non esulta (Video)