in

Calzedonia lavora con noi 2015: ecco le ultime posizioni aperte a Verona, Milano e altre città

La nota azienda italiana, produttrice di abbigliamento intimo, calze e costumi per uomo, donna e bambino, Calzedonia, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico per alcuni punti vendita in diverse città (Milano, Roma e altre) e per la sede centrale di Dossobuono, a Verona. Andiamo a vedere quali sono le ultime posizioni aperte per questo 2015.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE LE OFFERTE DI LAVORO PER CALZEDONIA

Per quanto riguarda la sede centrale di Dossobuono, a Verona, si ricercano le seguenti figure: Tecnici di confezione, impiegato/a distinta base area prodotto, neolaureato/a per area stile e prodotto, Web specialist, neolaureato/a ufficio commerciale/pianificazione acquisti outlet e altre ancora. Per quanto riguarda gli altri punti vendita si ricercano Sales Assistant a Verona, Milano, Roma, Napoli, Ancora e Ferrara.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE OFFERTE DI LAVORO.

Disponibili anche posti per SAP SD/MM Consultant e SAP FI/CO Consultant dell’area informatica per la sede principale di Dossobuono e ancora e modella cucitrice e campionarista. Possibilità di lavoro anche per sarte a Torino, Bologna, Reggio Emilia, Ancona e Roma.

E se sei laureato, prendi in considerazione la possibilità di svolgere uno stage in diverse business unit aziendali di Calzedonia. Per avere maggiori informazioni su ciascuna offerta e per inviare la vostra candidatura è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

incidente aereo slovacchia

Slovacchia: scontro tra aerei, 7 paracadutisti morti in un air show

reggio calabria cronaca omicidio

Reggio Calabria: strangola la moglie, poi si impicca, è caccia al movente dell’omicidio-suicidio