in

Calzedonia lavora con noi 2015: offerte di lavoro da Milano a Bari

Se sognate di lavorare nella grande distribuzione, queste nuove occasioni fanno al caso vostro. Sono state aggiornate le posizioni aperte nella famosa azienda Calzedonia: sono tante le offerte di lavoro al momento disponibili, da Milano e Bari. In particolare si ricercano Store Manager e neolaureati in discipline economiche e gestionali.

Calzedonia cerca Store Manager in grado di incrementare le vendite, con una buona conoscenza dell’inglese e buone doti comunicative. Inoltre, sono aperte le selezioni anche per candidati neolaureati in economia per l’area dedicata alla pianificazione acquisti, gestione degli ordini e della clientela. Bisogna disporre di una laurea in materie economiche oppure in ingegneria gestionale, essere intraprendenti e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Per potersi candidare alle offerte di lavoro di Calzedonia è necessario collegarsi al portale ufficiale, compilare il proprio curriculum vitae e fare il login al sito. Dopodiché sarà possibile inoltrare la richiesta. In caso non ci siano posizioni in linea con il proprio profilo, si può procedere, sempre dal sito ufficiale, alla candidatura spontanea.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Martin Good/Shuttershock.com

STRAGE PARIGI NEWS

Parigi, terrorista ricercato Salah Abdeslam ha nuova identità: diffuso identikit

Serie A 18^ Giornata

Calendario Serie A 13a giornata: diretta tv, anticipi e posticipi