in

Calzedonia lavora con noi 2015: posizioni aperte in tutta Italia

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro, meglio ancora se nel mondo della moda? Calzedonia, il grande gruppo italiano che racchiude all’interno i brand di Calzedonia, Falconeri, Tezenis e Intimissimi, è alla ricerca di personale da inserire sia nelle sedi operative in Veneto sia nei punti vendita sparsi in tutta Italia.

Qualche esempio? Tante le posizioni aperte nella sede centrale di Dossobuono, in provincia di Verona: qui il gruppo è alla ricerca di un controller, che dovrà coordinare i vari aspetti contabili e amministrativi del gruppo all’interno dell’ufficio amministrazione, ma anche di un perito informatico; i laureati in materie economiche possono candidarsi al ruolo di Sap-consultant, mentre quelli in discipline tecnico-scientifiche come referenti per l’area logistica. A Milano, Bologna e Roma si cercano store manager e commessi, tanti i punti vendita che valutano i curricula di aspiranti visual merchandiser; infine, chi sogna di fare carriera nella ristorazione, può valutare una delle occasioni offerte da Signorvino, la catena di Calzedonia che opera nell’enogastronomia.

Ma le opportunità non si esauriscono qui: se aspiri a lavorare con Calzedonia nel 2015 leggi i dettagli delle numerose offerte di lavoro sulla pagina dedicata alle carriere.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Rocco Siffredi suicidio

Rocco Siffredi dichiarazione shock: “Ho pensato di ammazzarmi”

selvaggia lucarelli smalto unghie

Nail art, come rimuovere lo smalto semipermanente con i consigli di “Detto Fatto”