in ,

Cambiamenti programmi tv stasera dopo la strage a Nizza: ecco le prime novità

Ecco le prime novità sui cambiamenti dei programmi tv  di stasera in casa Mediaset dopo la strage di Nizza e la necessità di lasciar posto all’informazione. Durante la giornata di oggi sono state e saranno ancora le varie edizioni straordinarie dei diversi telegiornali a tener banco e a tener informati i telespettatori italiani sulle indagini della polizia francese, sulla presenza di connazionali fra le vittime e sulla ricerca dei dispersi. I programmi di informazione riempiranno i palinsesti delle varie Reti e gli approfondimenti offriranno al pubblico televisivo una lettura, da più punti di vista, di quanto accaduto e delle conseguenze che ciò avrà sulla vita di tutti.

Per quanto riguarda i telegiornali targati Mediaset, ad esempio, come diffuso da una nota stampa delle tre Reti, questa sera Studio Aperto andrà in onda alle 18:05 e proseguirà la sua diretta fino alle 19:15. Il Tg4, invece, andrà in onda dalle 18:55 alle 20:30 3 poi lascerà spazio, subito dopo a Dalla nostra parte, ad una puntata Speciale di Quarto Grado incentrata su quanto accaduto a Nizza e sull’ennesimo attacco nel cuore della Francia. Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, infatti, e alla messa in onda dei documenti riguardanti i maggiori fatti di cronaca che hanno tenuto banco durante quest’anno, Gianluigi Nuzzi ed il suo team si occuperanno del nuovo attacco terroristico.

Il Tg5, che durante il primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset ha prolungato le sue normali edizioni, andrà in onda dalle 20:00 fino alle 21:15 per poi tornare in onda alle 23.00 con un nuovo Speciale sempre dedicato alla strage di Nizza. Salterà così, come già accaduto dopo quanto successo in Puglia martedì scorso, la puntata di Paperissima Sprint. Salta nuovamente Temptation Island, programmata proprio per questa sera dopo la mancata messa in onda dello scorso 12 Luglio 2016. La puntata, attesissima dai fan, del noto programma andrà in onda settimana prossima. Al suo posto, fra un telegiornale e l’altro, andrà in onda un film.

In seguito ai gravi fatti avvenuti a Nizza i programmi tv previsti per questa sera potranno essere cancellati dai palinsesti o essere riprogrammati nei giorni seguenti. Si attendono però aggiornamenti sia da Rai che da Mediaset per capire quali altri programmi saranno cancellati o riprogrammati e cosa andrà in onda al loro posto.

Estate 2016 gossip, 10 topless da capogiro: Belen Rodriguez, Nina Moric e non solo [GALLERY]

Domenico Berardi rientro

Europa League 2016/2017: il Sassuolo affronterà il Lucerna al terzo turno