in ,

Cambio programmazione Canale 5 oggi: un film al posto del concerto di Umberto Tozzi

Cambio di programmazione per Canale 5 oggi, 19 settembre 2017. Al posto del concerto di Umberto Tozzi, ricoverato in ospedale per una appendicite acuta, questa sera andrà in onda il film Biancaneve e il Cacciatore con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins. L’ammiraglia Mediaset ha dovuto cambiare in corsa i programmi serali a causa del rinvio del concerto evento del noto musicista che doveva andare in scena all’Arena di Verona lunedì 18 settembre ed essere trasmesso, con un giorno di ritardo, nella prima serata di Canale 5. L’evento è saltato perché nella mattinata di lunedì, infatti, Tozzi è stato ricoverato per una appendicite acuta ed operato d’urgenza. Il cantante ha cercato fino all’ultimo di poter prendere parte alla grande festa per i 40 anni da Ti amo, ma i dottori, viste le sue condizioni, glielo hanno vietato.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV 

Stasera in tv su Canale 5 vi sarà quindi il film diretto da Rupert Sanders ed uscito negli Usa nel 2012 il cui titolo originale è: Snow White and the Huntsman. La storia narra le vicende delle principessa Biancaneve (Kristen Stewart) e  della  sua crudele matrigna (Charlize Theron). Costretta a vivere nell’umiliazione e nel disprezzo, rinunciando anche al suo amore, Biancaneve arriva ad essere in serio pericolo di vita quando lo specchio magico rivela alla crudele regina di essere stata superata in bellezza dalla giovane figliastra. La regina incaricherà quindi il cacciatore Eric (Chris Hemsworth) di uccidere Biancaneve, ma quando il giovane scoprirà che la sua famiglia è stata sterminata proprio dalla regina invece di uccidere la splendida ragazza si alleerà con lei.

Il film di Canale 5 si sconterà con la messa in onda della nuova puntata di una amatissima fiction Rai. Su Rai 1, infatti, andrà in onda la terza ed attesissima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni.

Diretta Bayern Monaco-Celtic dove vedere in tv e streaming

Diretta Schalke – Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming gratis Bundesliga

Diretta Barcellona-Olympiakos dove vedere in tv e streaming

Diretta Barcellona – Eibar dove vedere in tv e streaming gratis Liga