in ,

Cambio programmazione Isola dei Famosi 2017: ecco quando andrà in onda la finalissima

Cambio programmazione Isola dei Famosi 2017, adesso è ufficiale: lo ha annunciato Alessia Marcuzzi. La finale sarà trasmessa giorno 12 aprile 2017, di mercoledì. E così la durata dell’Isola dei Famosi 2017 sarà di 73 giorni. E quando andrà in onda la finale? La data scelta è un mercoledì. Motivo? Il martedì sera ci sarà spazio per la Champions League con il grande appuntamento tra Juventus e Barcellona che sarà trasmesso in chiaro su Canale 5.

—> TUTTO SUL MONDO DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Dunque, qual è la data della finalissima di Isola dei Famosi 2017? Come ha annunciato Alessia Marcuzzi in diretta televisiva la data da cerchiare in rosso è quella di mercoledì 12 aprile 2017. In quel giorno sarà proclamato il vincitore della dodicesima edizione del reality show.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Isola dei Famosi 2017, intanto si resta in attesa di capire chi ci sarà nella finalissima di mercoledì 12 aprile 2017. Raz Degan e Giulio Base si giocano l’eliminazione della serata, ma l’uscita sarà doppia. Mentre settimana prossima potrà rientrare in gioco uno tra Eva, Moreno e l’eliminato di questa sera.

morta franca sozzani

Fiction Mediaset: In arrivo serie su Franca Sozzani

Dove andare in vacanza ad aprile in Europa e in Italia: paesi e città low cost in fiore