in ,

Cambio programmazione Rete 4: spazio all’informazione sull’attacco terroristico a Londra

Cambio nella programmazione di Rete 4. Spazio all’informazione sull’attacco terroristico a Londra. La giornata inizierà alle 10:50 quando prenderanno il via i diversi speciali del Tg4 per aggiornare tutti i telespettatori sul nuovo e duplice attentato. Il telegiornale diretto da Mario Giordano durante tutta la giornata di questa domenica 4 giugno, continuerà ad informare su quanto accaduto a Londra e sui vari scenari possibili, ma anche sul concerto benefico indetto a Manchester da Ariana Grande, dopo l’attentato dello scorso 22 maggio 2017.

Alle 14.35 l’appuntamento con il Tg4 si prolungherà per oltre un’ora. Ampio spazio all’approfondimento e all’analisi politica. La consueta edizione delle 18.55 del noto telegiornale, infine, si allungherà fino alle ore 20.00 ma a partire dalle ore 20.30, infine, andrà in onda nuovo speciale che terminerà alle ore 21.15.

Annullati tutti gli altri programmi che dovevano coprire le stesse fasce orarie. A saltare saranno soprattutto film e  soap opera. Nella prima domenica di giugno, infatti, la programmazione era già stata ridotta per via dell’inizio delle vacanze estive.

Londra attacco terroristico, Ariana Grande: “Prego per voi”, oggi ‘festa’ con One Love Manchester (FOTO)

Da Torino (Piazza San Carlo) a Londra: una notte di follia e terrore (FOTO)