in

Cameo, torta Pistacchio e Cioccolato ritirata: trovate tracce di arachidi

L’azienda dolciaria Cameo ha disposto il ritiro da tutti i supermercati e punti vendita di vario genere di uno dei suoi preparati per torte: il Preparato per Torta Pistacchio e Cioccolato. La decisione è stata presa dopo che sono stati effettuati dei controlli interni approfonditi sul prodotto, nel quale sono state trovate tracce di arachidi che non erano state indicate sull’etichetta. Poiché le reazioni allergiche a questo alimento, per i soggetti affetti, possono essere anche gravi, la Cameo ha disposto per un ritiro immediato e ha invitato tutti coloro che avessero acquistato questo prodotto a restituirlo al punto vendita di riferimento eper ottenere un rimborso.

Inoltre, è stato dichiarato che sono state messe in atto ulteriori misure preventive da parte dell’azienda stessa per verificare al meglio la qualità dei prodotti messi in commercio e far in modo che episodi del genere non si verifichino più. Nonostante non ci siano rischi nel consumo di questo preparato per i soggetti non allergici, la Cameo ha invitato tutti i clienti ad evitarne il consumo, in via precauzionale.

L’azienda dolciaria si è ufficialmente scusata con tutti i propri consumatori, e si è resa disponibile ad essere contattata da chi fosse interessato. Il numero verde che è stato messo a disposizione è l’800 82 91 70, ed è attivo dal lunedi al venerdì tra le ore 8.30 e le ore 18.30, mentre il sabato è attivo tra le ore 9.00 e le ore 13.00. È stato anche segnalato un indirizzo email di riferimento, internet@cameo.it.

Stash in ospedale

Amici 2016: dopo Stefano De Martino e Virginia Tomarchio, Stash dei Kolors nella scuola

expo milano eventi 8 ottobre

Expo Milano 2015 code impossibili: turista chiede risarcimento danni