in ,

Camera Café 2017 cast e data inizio: tutte le novità della sketch-com con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Camera Café cast e quando inizia. Ecco tutte le novità sulla sketch – com con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che anni fa ha tanto divertito il pubblico televisivo di Italia 1. Sono passati cinque anni, sono andate in onda bene 5 stagioni e 1.576 episodi, ma Camera Café è pronta a tornare in televisione per far ridere nuovamente i suoi fan. Da questa sera, lunedì 4 settembre, su Rai 2, quindi non più su Mediaset bensì in Rai, da lunedì a venerdì, alle ore 21.05, riprenderà il racconto ironico e politicamente scorretto della società italiana fra crisi, millennials e nuove tecnologie.

Camera Cafè cast e quando inizia

2017-07-27 CAMERA CAFE

Al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ovvero Luca Nervi e Paolo Bitta, in Camera Cafè, il cast vedrà l’ingresso di numerose new entry. Oltre a  Silvano Rogi, interpretato da Alessandro Sampaoli, Augusto De Marinis, interpretato da Renato Liprandi,  Guido Geller interpretato da Roberto Accornero e l’aggressiva segretaria Alex Costa ovvero Sabrina Corabi, vi saranno numerosi nuovi personaggi. In primis la responsabile marketing, Dottoressa S. Corte, interpretata da Serena Autieri. Sempre connessa col suo inseparabile tablet, col quale telefona, invia email, prepara slide e ordina persino il caffè a distanza, la Autieri caratterizzerà ironicamente un personaggio al passo con i tempi in cui un po’ tutti potranno riconoscersi. A fare il suo ingrasso vi sarà anche il responsabile dell’e-commerce Stefano Ambrosini interpretato Marco Palvetti, già visto in Gomorra 2. Quest’ultimo vive il precariato come una filosofia di vita. Chiara, interpretata da Sara Cardinaletti, sarà invece la receptionist sempre con lo smartphone in mano. Ci sarà spazio anche per: la superflua segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice, ovvero Ippolita Baldini, Colorado; l’addetta all’IT ma senza alcuna passione per il computer Martina Paroli ovvoero Brenda Lodigiani; l’impiegata frustrata Arianna Marelli ovvero Roberta Mengozzi; la “first lady” della società cinese, Lin interpretata da Liyu Jin;  il “troll” Fegato Marcio interpretato da Pier Giorgio Bellocchio, tipico leone da tastiera, sarcastico, spietato e senza scrupoli nell’usare la propria disabilità come scudo; il migrante violinista Asafa interpretato da Alberto Malanchino; le donne delle pulizie Cristina e Cristiana ovvero Beatrice Schiros e Alessia Giuliani.  Ospite della prima puntata sarà Roby Facchinetti.

Da questa sera, quindi, Camera Café andrà in onda su Rai 2 con 150 episodi da 5 minuti ciascuno. La produzione è stata affidata a ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction.

 

foto credit Ufficio Stampa Rai 

Bimba scomparsa in Francia, svolta nelle indagini: arrestato un invitato alle nozze, è accusato del sequestro

Di Biagio Lituania-Italia probabili formazioni

Diretta Italia – Slovenia dove vedere in tv e streaming gratis Under 21