in

Cameron Diaz, Charlize Theron, Sandra Bullock: le felici dell’estate 2015

Cercare di farsi forza sempre e pensare positivo è il loro mantra comune, Charlize Theron, Cameron Diaz e Sandra Bullock sono le donne felici dell’estate 2015; cercano di andare avanti sempre e non prestano attenzione alle critiche distruttive, con UrbanGossip scopriamo insieme il perché…

Cameron Diaz, compirà 43 anni il 30 agosto, attrice, pratica meditazione trascendentale, beve molta acqua, cerca di mangiare sano e fa attività fisica quotidianamente. Di recente ha rivelato: “Ho imparato dai miei errori. Ho mangiato troppi zuccheri, ho fatto il botox e me ne sono pentita, ma ho accettato tutto. Ragazze, dobbiamo perdonarci, anche se sbagliamo. Ognuna di noi è unica, irripetibile“.

Charlize Theron, 40 anni, attrice e modella, ama rilassarsi facendo la maglia e le piace ridere. Di recente ha rivelato: “Ho sempre avuto un’idea di chi ero e di quali obiettivi volevo raggiungere. Se nella vita vuoi ottenere qualcosa, devi essere disposto a fare dei sacrifici“. Sandra Bullock, 51 anni, attrice anche lei, dalla sua ha ammesso: “Meglio seguire la corrente e, se l’ostacolo che ti trovi di fronte per te è eccessivo, prova a girargli attorno“.

Photo Credit: Marie Maerz / Shutterstock

Prcic al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: raggiunto accordo per Prcic

top ten estate 2015, top ten austria

Top ten estate 2015, in Austria la canzone “muta” scala la classifica