in

Cameron Diaz dice no alla maternità: “Così la mia vita è più facile”

Ad agosto compirà 42 anni, eppure Cameron Diaz di mettere la testa a posto ed avere dei figli proprio non vuol saperne! L’attrice hollywoodiana ha infatti confessato, durante una lunga intervista a “Esquire”, che non desidera diventare madre, né ora né in futuro, sostenendo di non essere tagliata per la maternità. Piuttosto, la bella Cameron preferisce dedicarsi a quello che veramente ispira la sua vita da sempre, il lavoro: nelle ultime settimane, l’attrice ha sbancato ai botteghini in “Tutte contro lui”, il film che la vede protagonista insieme a Kate Upton e Leslie Mann.

cameron diaz fidanzato

Avere dei figli è un lavoro. Hai delle vite accanto di cui sei responsabile, e io non ho voluto caricarmi questo peso sulle spalle. Così la mia vita è molto più facile. Un bambino è per sempre, per ogni giorno per almeno 18 anni– ha raccontato Cameron Diaz sulle pagine di “Esquire”. La Diaz si dice soddisfatta della sua vita, fatta di grandi traguardi, e tranquilla rispetto agli anni che passano: “I miei 41 anni mi sono piaciuti. Peccato che siano già volati via. Un po’ come la paura. È la migliore età per una donna. Perché a 40 anni impari a far funzionare le cose o comunque non ti preoccupi più tanto”, ha dichiarato l’attrice.

A guardarla in costume da bagno sulla copertina di “Esquire”, più bella e in forma che mai, è facile capire il perché gli anni non spaventino Cameron e la sua intramontabile bellezza. Soprattutto ora che l’attrice ha riscoperto da poco tempo l’amore, al fianco del musicista Benji Madden. Soltanto qualche giorno fa l’attrice è stata paparazzata mentre baciava in modo appassionato il musicista, durante un pranzo nel cuore di New York, proprio come una teenager in preda ai primi bollori adolescenziali. Altro che pappe e ninna nanna!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Alena Seredova facebook

Alena Seredova volta pagina dopo il bacio tra Buffon e Ilaria D’Amico: “Bisogna guardare avanti”

Wii (Statisti)