in

Cameron Diaz, è finalmente amore con Benji Madden dei Good Charlotte

Cameron Diaz ha finalmente cambiato stato sentimentale. L’attrice hollywoodiana ha infatti trovato un nuovo amore: il suo nome è Benji Madden, 35 anni, conosciuto come il chitarrista dei Good Charlotte. Tatuatissimo e con un fascino da artista punk maledetto, Madden ha conquistato il cuore della bella Cameron ponendo finalmente fine alla sua condizione da single, durata ben tre anni!

cameron diaz benjii madden

Pare che Cameron Diaz e Benji Madden siano stati avvistati in un locale di Manhattan in atteggiamenti equivoci, tanto che i tabloid americano hanno incoronato Madden come la nuova fiamma dell’attrice. L’ultimo fidanzato della Diaz risale a tre anni fa: ai tempi, l’attrice hollywoodiana frequentava il bellissimo Alex Rodriguez, giocatore di baseball di origini domenicane, ma quel flirt non durò molto per sua sfortuna…

Cosa avrebbe Jack Madden di tanto speciale per essere stato in grado di scongelare il cuore di Cameron? A detta di molti, l’essere fuori dalle righe, un po’ come la Diaz ci ha abituati negli ultimi mesi con le sue dichiarazioni sorprendenti, prima sulle sue avventure con le donne, poi sulla scarsa igiene personale. Con decine di tatuaggi, una collezione di bamboline horror ed un flirt di dieci mesi con Paris Hilton, Benji Madden è l’uomo perfetto per rivoluzionare la vita della straordinaria Cameron!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Belgio Mondiale

Belgio Russia mondiale 2014, risultato primo tempo 0-0. La Russia si mangia un goal

look da spiaggia uomo low cost 2014

Moda uomo low cost 2014: idea per un look da spiaggia sotto i 150 euro