in

Cameron Diaz rivela: “Non uso i deodoranti da 20 anni”

Bella e sensuale sul red carpet del film “The Other Woman”, la star di Hollywood Cameron Diaz, concedendosi in un’intervista a “E!Online”, ha rivelato di essere contraria ai deodoranti: “Fanno male, non li utilizzo da quasi 20 anni. Sei puzzolente proprio perché usi i deodoranti, perché trattengono il sudore”.Cameron Diaz no deodoranti

Ama stupire, Cameron Diaz, e lo fa spesso e volentieri con dichiarazioni sopra le righe. Di recente, infatti, si era espressa in merito ai peli pubici dichiarandosi contraria alla depilazione delle parti intime femminili: “Un meraviglioso drappeggio, che riesce a rendere misteriosa la propria sensualità. I peli pubici sono sexy, riescono a garantire che il “privato” resti tale e soprattutto invoglia il tuo amante ad avvicinarsi e dare un’occhiata da vicino a ciò che gli potresti offrire”.

Qualche settimana fa, inoltre, si era lasciata andare a delle rivelazioni volutamente ambigue e sibilline al giornalista che le faceva domande in fatto di conquiste, lasciando i suoi fans a dir poco perplessi. Ad un magazine di moda inglese, l’edizione britannica di Glamour, dichiarò infatti di subire il fascino della bellezza femminile e di considerare “naturale” essere attratti sessualmente da una donna. Che abbia cambiato gusti sessuali alla tenera età di 41 anni suonati?

L'alimentazione aiuta contro l'invecchiamento

Il bisogno di Anti-age su tutto, a partire dal cibo

Lino Zani facebook

Stasera in Tv: il film tv biografico “Non aver paura – Un’amicizia con Papa Wojtyla”, il thriller “The Departed – Il bene e il male” e la commedia “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori”