in

Cameron Diaz si è sposata con Benji Madden: nozze a Beverly Hills

Cameron Diaz e Benji Madden, ex componente della rock band Good Charlotte, sono convolati a nozze ieri 5 gennaio, stupendo i fan di tutto il mondo: l’insolita coppia infatti è uscita allo scoperto meno di un anno fa perciò questo matrimonio giunge in maniera piuttosto inaspettata. La cerimonia, paparazzata in anteprima dal sito americano TMZ, si è svolta nella lussuosa casa di Beverly Hills dell’attrice, dove i due convivevano ormai dalla scorsa estate.

Tra i molti invitati vip, si dice che le bellissime Gwyneth Paltrow e Reese Witherspoon fossero in prima fila il grande giorno, accanto alla damigelle Drew Berrymore e Nicole Richie, cognata di Benji e moglie del fratello gemello Joel: fu proprio quest’ultima a presentare gli sposi nel maggio 2014. Il figlio di Nicole e Joel ha inoltre fatto da paggetto porta fedi per Cameron e Benji.

Dallo scorso dicembre la star hollywoodiana quarantaduenne sfoggiava un grande anello di diamanti all’anulare sinistro, segno di un fidanzamento ufficiale e di un imminente matrimonio. Insomma i due, reduci da storie importanti ed impegnative come quella della Diaz con Justin Timberlake e di Madden con l’ereditiera Paris Hilton, hanno bruciato le tappe arrivando in fretta al “sì lo voglio”, ma quando c’è l’amore, conta poco aspettare.

Cameron Diaz si è sposata

Cameron Diaz, Selvaggia Lucarelli deride il suo neo marito: “È un ‘coso’ colorato”

Udinese – Roma: diretta live risultato finale: 0-1