in

Cameron Diaz, Selvaggia Lucarelli deride il suo neo marito: “È un ‘coso’ colorato”

Aveva detto che non si sarebbe mai sposata, la bella Cameron Diaz, e invece pochi giorni fa ha pronunciato il fatidico “sì”. La splendida star di Hollywood si è unita in matrimonio, il 5 gennaio, con quello che è diventato il suo fidanzato ufficiale da poco più di un mese: Benji Madden, rocker dei Good Charlotte. La diva ha conosciuto il musicista circa 8 mesi fa grazie alla sua amica Nicole Richie, ed è stato amore a prima vista.

Ma a rompere l’idillio ci pensa Selvaggia Lucarelli, puntuale ed immancabile con le sue sarcastiche invettive. Non sfugge niente alla blogger più irriverente d’Italia, e il suo ‘occhio clinico’ ha colpito ancora. Poco fa la giornalista di Libero ha pubblicato una foto che ritrae i neo sposi Cameron Diaz Benji Madden, ricamandola con un commento che definire pungente sarebbe puro eufemismo: “Cioè, Cameron Diaz è rimasta single 42 anni per poi sposare ‘sto coso colorato? Uno che per giunta è l’ex di Paris Hilton?”.

La critica è rivolta ai tattoo che ricoprono interamente il corpo non propriamente scolpito del neo marito della bella Cameron, reo – a detta della Lucarelli – di avere avuto un flirt con Paris Hilton. Un post che si è avvicinato a quasi 6mila like in poco più di un’ora, e che prova, ancora una volta, l’enorme consenso della Lucarelli che ha da ridire davvero per tutti!

pino daniele

Pino Daniele: foto della salma sul web, la famiglia ne è sconvolta

cameron diaz film figli marito

Cameron Diaz si è sposata con Benji Madden: nozze a Beverly Hills