in

Cameron Diaz età, peso, altezza, vita privata e carriera, tutto sull’attrice

Chioma bionda lucente, occhi azzurri e sorriso smagliante, stiamo parlando della bellissima Cameron Diaz. Modella e attrice, famosa per aver interpretato grandi commedie cinematografiche come Tutti pazzi per Mary, Bad Teacher, The Mask e tanti altri. Ha avuto innumerevoli partner conosciuti come Justin Timberlake e Jared Leto. La cosa non ci sorprende affatto, in fondo è una bellissima donna. Queste sono le informazioni base sulla giovane attrice, andiamo a scoprire qualche curiosità sulla sua vita e carriera.

cameron diaz

Cameron Diaz: carriera e successo

Cameron Diaz è nata il 30 agosto 1972 a San Diego, in California. Sotto il segno della Vergine, è alta 174 centimetri e pesa circa 56 kg. Suo padre, figlio di emigrati cubani, è venuto a mancare nel 2008 mentre sua madre ha origini europee. Ha frequentato la Long Beach Polytechnic High School e a soli sedici anni inizia a lavorare come modella per l’agenzia Elle. Durante la sua vita ha vissuto in Giappone, Australia, Francia, Marocco e in Messico. È tornata in America a 21 anni. La storia di Cameron Diaz è abbastanza normale. In gioventù si è divertita girando per il mondo e alla fine è tornata a casa partecipando a tantissimi provini. Nel 1994 partecipa ai provini per The Mask e con sua grande sorpresa viene scelta per il ruolo di protagonista femminile. Un film che le apre davvero la strada nello show business.

cameron diaz


Leggi anche: Fabio De Luigi malattia della madre: «Se ne è andata meno di un anno fa!», poi confessa la sua grande paura 

Vita privata

Nei successivi tre anni recita in film indipendenti, come Una cena quasi perfetta, Due mariti per un matrimonio e Il senso dell’amore, dopo i quali riprende ad interpretare produzioni commerciali con Il matrimonio del mio migliore amico e Tutti pazzi per Mary. Ben accolto dalla critica è anche il suo ruolo in Essere John Malkovich, che le procura diversi premi. La carriera di Cameron dal 1994 ad ora non si è mai fermata, continua a partecipare a grandi film di diverso tipo. Il suo sorriso e il suo talento la rendono irresistibile.

Nella sua vita privata è stata legata a diversi uomini. Abbiamo già nominato Jared Leto e Justin Timberlake, a questi si aggiungono una breve storia con Jude Law e Matt Dillon. Nel 2015 convola a nozze insieme al rocker del gruppo dei Good Charlotte ed ex di Paris Hilton Benji Madden. Si sono conosciuti grazie a Nicole Richie, amica dell’attrice e moglie del fratello gemello del musicista. L’attrice ha dichiarato di aver aspettato a sposarsi perchè non aveva mai trovato nessuno come lui e ha poi confidato di non essersi mai sentita amata così tanto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Manuela Ferrera Instagram, bikini con oblò strizza il decolleté: «Che femmina!»

Eva Henger in bikini su Instagram è pazzesca: «Che gambe!»