in

Camila scomparsa a Montemarciano il 3 luglio: una vita difficile la sua, il timore degli amici

Ancona, scomparsa a Marina di Montemarciano Camila, 44enne brasiliana che abita in Italia con un’amica. di lei si è persa ogni traccia lo scorso 7 luglio e il programma Chi l’ha visto? ha lanciato un appello per ritrovarla. Camila ha l’abitudine di tornare spesso in Brasile, dove vive la sua famiglia. Intorno alle 22 di martedì 3 luglio è uscita per andare a lavorare, in via Clementina, ma lì nessuno l’ha vista, e da allora di lei non si è più avuto notizia. Camila ha lasciato il suo passaporto a casa e con sé ha portato solo il telefono cellulare che per due giorni ha squillato a vuoto e poi si è spento.

Camila scomparsa ad Ancona Foto da Il Resto del Carlino

Camila è una transessuale e i suoi amici sono molto preoccupati per lei, temono le sia successo qualcosa di brutto. La sua una vita difficile. Ogni sera usciva per prostituirsi in via Clementina, tra Falconara e Chiaravalle. E martedì, come ogni notte, è uscita per andare a ‘lavorare’ ma non è più rientrata. Nel pomeriggio era stata male, il coinquilino racconta della sua disperazione per la recente perdita del padre che non aveva ancora superato. Era infatti tornata da poco dal Brasile dove si era recata per il funerale. Da allora Camila non era più la stessa. Mercoledì 4 luglio gli amici, non vedendola tornare, hanno subito lanciato l’allarme e fatto la denuncia di scomparsa.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese news: si indaga per sequestro di persona

Finora i carabinieri hanno ascoltato gli amici della transessuale e avviato le ricerche. le ricerche. Il timore degli amici è che Camilla, visto il difficile momento che stava attraversando, abbia compiuto un gesto estremo. Tuttavia non si esclude nemmeno l’ipotesi che la notte in cui è scomparsa abbia incontrato una persona che le ha fatto del male. Più passano le ore più si pensa al peggio. Amici e conoscenti chiedono a chiunque l’abbia vista di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

 

Elisa Gualandi scomparsa

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese news: si indaga per sequestro di persona

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 1° ottobre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 10 luglio 2018

Back to Top