in

Camilla Filippi Instagram, in costume alla “Baywatch” con la sorella: «Ma la bellezza!»

Immagine speciale sull’account Instagram di Camilla Filippi: l’occasione è particolare e l’attrice non manca di sottolinearlo. Una pioggia di commenti cade copiosa sotto lo scatto per condividere il momento. Non è sola Camilla, con lei la ‘sorellina’, Beatrice, che ha appena compiuto 19 anni. È proprio il compleanno della giovane Filippi a spingere l’attrice a pubblicare l’immagine di famiglia, in cui le due si mostrano sorridenti e complici, in versione “Baywatch”. “Mia sorella compie 19 anni!!! Fatele gli auguri!”, detto fatto. Ogni commento è un augurio, spesso e volentieri accompagnato da un complimento.

Camilla Filippi Instagram, lo scatto con la sorella fa il pieno di like

Entrambe in splendida forma, Camilla e sua sorella sono ritratte in spiaggia al Lido di Venezia. “Disagio di Bordo”, che sembra essere uno degli hashtag più frequenti dell’attrice, e “Disagio di famiglia”, accompagnano lo scatto. Ma tra i followers è la “Bellezza di famiglia” a farla da padrone. Abbinatissime nei loro costumi rossi interi, le Filippi ricordano molto le famose bagnine del telefilm cult anni ’90, ambientato sulle spiagge di Malibù. “Ma la bellezza”, notano i fan, “Una più bella dell’altra”. “Troppo carine”, tanti gli apprezzamenti per le Filippi. E anche gli “Auguri alla tua sorellina!”.

“Sei la numero uno”, l’attrice conquista nella sua ultima interpretazione

Seppur diverse nei colori, Camilla e Beatrice sono molto somiglianti nei lineamenti: “Ma siete uguali”, si legge tra i commenti, “Avete lo stesso sorriso”. Le opinioni riguardanti la bellezza fisica si fondono poi con i riconoscimenti alla bravura. Il talento della Filippi non è meno encomiato: “Auguri a tua sorella e brava a te che nella fiction ‘Il processo’ sei la numero uno”. Camilla sta, di fatto, appassionando gli spettatori nella serie tv in onda su Canale 5, in cui la Filippi – nella sua interpretazione di donna facoltosa accusata di omicidio – ha coinvolto l’intero pubblico televisivo, con grande successo della prima puntata, andata in onda lo scorso venerdì, 29 novembre 2019.

Leggi anche —> Giulia Arena Instagram, vestita di sola luce è “poesia”: «Bellezza raffinatissima»

Bianca Atzei

Bianca Atzei Instagram, spettacolare nel suo mini abito nero: «Mi togli il fiato!»

Ornella Vanoni, aneddoto sconcertante sul cane: «Glielo stavo infilando dalla parte sbagliata»