in

Camilla Mangiapelo Instagram, il body rosso accende il Natale: «Intrigante!»

La bellissima Camilla Mangiapelo si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza grazie al programma ha trovato il suo principe azzurro. Lei e Riccardo Gismondi hanno una storia d’amore da favola. Dopo l’esperienza televisiva, Camilla  è diventata una nota influencer e ha anche aperto un suo canale su Youtube, dove dà consigli di bellezza. La ragazza è attiva anche suoi social e sul suo profilo Instagram Camilla Mangiapelo è seguita da oltre un milione di followers. Proprio poche ore fa ha postato una sua foto con un completino intimo rosso che ha lasciato tutti senza fiato.

Camilla Mangiapelo

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, scollatura mozzafiato: «Sei pazzesca!»

Camilla Mangiapelo Instagram: in intimo è la fine del mondo

La bellissima Camilla Mangiapelo su Instagram spesso condivide dei suoi scatti in lingerie. L’influencer tiene moltissimo alla cura del suo corpo e per questo ha un fisico perfetto. Ogni volta le sue curve mozzafiato fanno sbandare i suoi numerosi followers. Poche ore fa ha postato un suo scatto con indosso un body intimo rosso ideale per la sera di Capodanno. Il décolleté sembra quasi voler saltare fuori dallo scollo a balconcino. Le sue gambe a dir poco perfette sono un toccasana per gli occhi. Questa immagine ha provocato numerosi capogiri ai sui ammiratori, che si sono letteralmente scatenati con i like e i commenti. A rendere ancora poi più intrigante lo scatto ci pensa la sua sensualità mista all’eleganza. Anche il sorriso smagliante di Camilla non è passato minimamente inosservato. Una dea della bellezza.

Followers scatenati nei commenti

La bellissima Camilla Mangiapelo su Instagram ogni giorno viene riempita di complimenti. La sua eterea bellezza non passa inosservata. I suoi followers sono completamente innamorati di lei. Un seguace le ha scritto: «Bellissima, sempre e da sempre» e un altro ha aggiunto: «Sei stupenda». Un fan un po’ monello ha commentato: «Quindi è fatto così Babbo Natale? Wow». In molti le hanno scritto: «Una bambolina vestita di rosso». Infine, un ammiratore ha commentato: «Mamma mia se Babbo Natale fosse così, continuerei a crederci davvero!»

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, curve strizzate nel completino sportivo: «Irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram senza freni, davanzale esagerato: «Vergognati a posare così a 63 anni»

Taylor Mega Instagram, tutina impalpabile accarezza il lato b, profilo ‘tortuoso’: «Ma quei ciapet?»