Eccitante in lingerie di pizzo nera e collant velatissimi, Camilla Mangiapelo scatena gli ormoni dei maschietti, attivissimi su Instagram. Classe 1997, Camilla – seppur giovanissima – è una delle influencer più seguite e ammirate da quando il dating show di Maria De Filippi le ha dato la popolarità. Appena diciannovenne, la Mangiapelo si è subito fatta notare sulle sedie rosse del programma, scalpitando ad ogni mossa del bel Riccardo Gismondi, con cui è felicemente uscita dalla trasmissione e con cui – a distanza di anni – vive ancor più serenamente la sua storia d’amore.
Camilla Mangiapelo Instagram, lingerie di pizzo fa volare la fantasia
Solo qualche giorno fa, in occasione del Natale, l’ultimo scatto di coppia di Riccardo e Camilla con tanto di dedica: “Feliz Navidad. – ha scritto la Mangiapelo – Anche quest’anno le cose davvero importanti non le ho riposte sotto l’albero, ma nello spicchio di cuore dedicato alle persone speciali”. Fortunato Riccardo ma deliziati anche i numerosissimi fan a caccia di scatti provocanti su Instagram. È a loro che Camilla regala le ultime immagini seducenti in intimo di pizzo. “Ma adesso la vera domanda è… che fate a Capodanno?”, la curiosità di Camilla giunge a corredo della foto che la ritrae seduta sul divano con le gambe intrecciate velate in trasparenti collant neri. Il body in pizzo vedo-non vedo e la vestaglia scesa sulle spalle intrigano scatenando la fantasia.
“La vera domanda è: se po’ esse più gnocche?”
“La vera domanda è: se po’ esse più gnocche?”, per i fan dell’ex corteggiatrice Camilla è il massimo. “Una domanda semplice ti faccio… ma quanto sei bella?”, “Mapa del mio cuor – chiosa un fan alludendo al nome (Ma.pina) con cui Camilla è nota sul social – se me lo chiedi così, acchittata a sto modo divino… che te devo dì?!? Che te posso dì?!? Speramo bene”. Gli ormoni sembrano impazziti. “E quanto sei bella mamma mia”, “Una sensualità… da impazzire”, “Che bellaaaa”, “Spettacolo”, “Così ci fai svenire”, “Bellissimi piedini da adorare…”. Plauso assoluto per il look scelto dalla Mangiapelo: “Mi piacciono le donne con le calze nere”, o anche addirittura, “A chi ha inventato quelle calze dovrebbero dare il premio Nobel…”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche —> Emma Muscat Instagram, minigonna inguinale e reggiseno in pizzo: «Così mi fai morire»