in

Camilla Mangiapelo Instagram, favolosa in lingerie: «Che dire? Sei la perfezione»

Gli appassionati di Uomini e donne ricorderanno Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, coppia nata al dating show di Canale 5 qualche anno fa, che ha voluto testare poi il proprio amore a Temptation Island. Ad aver tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo proprio la giovane corteggiatrice, che sta muovendo i primi passi come indossatrice. Molto legata ai suoi, la splendida 22enne romana ha sempre desiderato crearsi una propria indipendenza economica e per questa ragione, subito dopo il diploma, ha scelto di lavorare nella scuola guida di famiglia. Nel frattempo sta portando avanti una carriera da modella: Camilla Mangiapelo passa da uno shooting fotografico all’altro ed è diventata una delle influencer più seguite. Esperta di make up, la giovane ha anche aperto un canale youtube, dove dà consigli di bellezza alle sue numerose fan. Il pubblico maschile su Instagram però, più che colpito dai suoi tutorial, è ammaliato dalla sua bellezza.

Camilla Mangiapelo Instagram, favolosa in lingerie: «Che dire? Sei la perfezione»

L’ultimo scatto sui social ritrae Camilla Mangiapelo con indosso un completino intimo niente male. Lingerie piccante. Una foto sensuale che mette in evidenza non solo le curve audaci della giovane, ma anche il lato B da favola dell’ex corteggiatrice. «Impara a piacere a te stesso. Quello che tu pensi di te stesso è molto più importante di quello che gli altri pensano di te», questa la frase che accompagna lo scatto artistico in bianco e nero, che ha ottenuto oltre 71mila like. «Che dire sei la perfezione!», «Favolosa», «Sei stupenda», «Facile parlare quando sei una supergnocca!», sono alcuni dei complimenti apparsi in basso al post intrigante.

La storia con Riccardo Gismondi prosegue?

Di recente la giovane si diletta a pubblicare parecchi scatti, come dire, “a luci rosse”, che infiammano i suoi follower. Qualcuno ha ipotizzato quindi una certa aria di crisi col suo fidanzato Riccardo Gismondi. La coppia non vive più insieme, ma a scongiurare una rottura è stata proprio Camilla Mangiapelo, che la scorsa estate ha riferito ai fan: «Non ci siamo lasciati. Abbiamo bisogno di un momento diverso, non abbiamo smesso di essere una coppia (…) Abbiamo scelto, di comune accordo, che per un periodo della nostra vita non conviveremo. Questo non vorrà dire che smetteremo di viverci, ma che vivremo sotto due tetti diversi… a due km di distanza. Abbiamo preso questa decisione per evitare di danneggiare il nostro amore per problemi esterni che tutte le persone subiscono nella vita, di conseguenza è il caso di salvaguardarci e lo stiamo facendo così!». 

leggi anche l’articolo —> Camilla Mangiapelo Instagram, lingerie e posa provocante: «Che panorama!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Camilla Mangiapelo) 

Gemma Galgani addio a “Uomini e donne”, Maurizio Costanzo: «Può aver stufato, ma…»

taylor mega for men

Taylor Mega Instagram provocante in stile Jessica Rabbit: «Mi fai perdere la testa»