in

Camilla Mangiapelo Instagram, il completino intimo è da capogiro: «Superlativa!»

La bellissima Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è molto attiva sui social e ogni giorno condivide con i suoi followers attimi della sua vita. Le sue foto sono decisamente mozzafiato. La bella influencer ha un corpo da urlo con delle curve che ogni volta fanno sbandare i suoi sostenitori. Poche ore fa Camilla Mangiapelo su Instagram ha caricato un suo scatto in intimo che ha causato diversi capogiri. Foto così migliorano nettamente la giornata. Il post in pochissimo tempo è stato bombardato da messaggi e like. Il suo fidanzato, Riccardo Gismondi, sarà forse geloso?

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Che tentazione!»

Camilla Mangiapelo insuperabile su Instagram

La bellissima Camilla Mangiapelo ha deciso di sconvolgere i suoi followers con una foto sensazionale. Nello scatto la bellissima influencer è stata immortalata con un outfit decisamente sexy. Un micro completino intimo in pizzo nero copre a fatica le sue generose curve. Il suo abbondante décolleté sembra voler saltare fuori dal reggiseno ricamato. Un’immagine paradisiaca, che è stata resa indimenticabile dal suo sguardo dolce e dal suo sorriso spontaneo. Distogliere l’attenzione dal suo corpo statuario è impossibile e lo sanno bene i suoi numerosi fans, che hanno immediatamente scatenato la loro fervida immaginazione. La Mangiapelo ha descritto così la sua lingerie: «Una delle mille bralette comoda e bellissima allo stesso tempo, da poter utilizzare per una serata elegante o magari di giorno con un jeans e una giacca classica a vostra scelta..più che approvato direi». Non solo lei ha trovato il completino perfetto, ma anche tutti i maschietti che la seguono.

Followers perdutamente innamorati

Camilla Mangiapelo in lingerie ha stregato completamente i suoi fans. L’influencer è davvero pazzesca con le sue curve al punto giusto. Un ammiratore le ha scritto: «La più bella in assoluto. Stupenda come sempre» e un altro ha aggiunto: «Mi sembra di vedere una dea in lingerie…bellissima!» Un follower un po’ più birichino ha commentato: «Complimenti per le bocce» e un altro ha precisato: «Bella e piccante». Infine, un seguace ha apprezzato moltissimo il suo look: «Sei pazzesca! Osa che te lo puoi permettere».

Leggi anche –> Eros Ramazzotti compleanno, gli auguri di Laura Pausini: «Un’amicizia davvero rara»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

caso yara news

Caso Yara Massimo Bossetti, giallo Dna e nuove dichiarazioni avvocato Salvagni: «Il vero assassino è ancora in giro»

Ludovica Valli Instagram, squat bollente senza reggiseno: l’allenamento si fa “duro”