in

Camilla Mangiapelo Instagram: la dedica dopo la scelta di Riccardo

Ieri pomeriggio doveva essere registrata solo la scelta di Claudio Sona, ma alla fine anche gli altri due tronisti sono usciti dallo studio. Riccardo Gismondi, dopo una lunga discussione con Martina, ha deciso di scegliere Camilla Mangiapelo, corteggiatrice arrivata in ritardo rispetto alle altre nel trono classico di Uomini e Donne, ma che è riuscita in breve tempo a conquistare il ragazzo originario di Anagni. I due hanno lasciato insieme il programma di Maria De Filippi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI CLAUDIO SONA

Subito dopo la registrazione, Camilla Mangiapelo ha postato nella sua storia Instagram prima un video in macchina insieme al suo nuovo fidanzato e poi una foto dei due a letto, mano nella mano. Stamattina, invece, ha scritto: “Buongiorno” Postando la foto della loro prima colazione insieme. Dal canto suo Riccardo, per rispondere alle critiche ricevute dopo la scelta, ha postato una nota che recita: “Mossi dal desiderio, mai dal calcolo.”

CHI E’ CAMILLA MANGIAPELO?

La scelta del giovane tronista è stata criticata perchè Camilla Mangiapelo era stata accusata di essere manovrata da Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A quanto pare però, nella nuova coppia ha prevalso il sentimento, più che gli interessi economici e televisivi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA DECISIONE DI CLAUDIO

Luca Carboni Concerti 2016, Pop-Up Tour con ospiti d’eccezione: le ultimissime

referendum costituzionale 4 dicembre sanita

Referendum 4 dicembre si o no: i voti che hanno cambiato la storia d’Italia