in

Camilla Mangiapelo Instagram, lingerie e posa provocante: «Che panorama!»

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo, oggi è una nota influencer. La bellissima Camilla ha aperto un suo canale youtube dove, attraverso dei video, dà moltissimi consigli di make up. L’influencer è attiva anche su Instagram, il suo profilo social è seguito da oltre un milione di followers. Attraverso la sua pagina condivide ogni giorno attivi della sua vita sia lavorativa che privata. Spesso Camilla posta delle sue foto, realizzate sui set fotografici, davvero molto “piccanti”. In intimo la bella Camilla è mozzafiato. Un fisico che sembra scolpito nel marmo. La sua sensualità è qualcosa di innato che viene fuori qualsiasi cosa indossi.

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, il completino intimo è da capogiro: «Superlativa!»

Camilla Mangiapelo Instagram: curve da sballo

La bellissima Camilla Mangiapelo tiene moltissimo alla cura del suo corpo e per questo ha un fisico perfetto. Tutte le curve sono al punto giusto e ogni volta fanno sbandare i suoi followers. Camilla Mangiapelo su Instagram spesso condivide dei suoi scatti in lingerie. Poche ore fa ha postato un suo scatto dove è stata immortalata seduta mentre indossa un completino intimo di pizzo nero. Un vero e proprio spettacolo mozzafiato. Il décolleté sembra quasi voler saltare fuori dal reggiseno. Questa immagine ha provocato numerosi capogiri ai fans, che si sono letteralmente scatenati con i like e i commenti. Camilla con i suoi capelli biondi e con gli occhi da cerbiatta sembra proprio una bambolina. A rendere però intrigante lo scatto ci pensa la sua sensualità mista all’eleganza. Un’immagine del genere non si può davvero dimenticare.

Fans scatenati nei commenti

La bellissima Camilla Mangiapelo su Instagram ogni giorno viene riempita di complimenti. La sua eterea bellezza non passa inosservata. I suoi followers sono completamente innamorati di lei. Un seguace le ha scritto: «La vera bellezza è la semplicità e tu lo sei alla perfezione» e un altro ha aggiunto: «Sei una favola… bella e dolce». Un fan un po’ monello ha commentato: «Che panorama e che fisico». 

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, senza veli avvolta in un lenzuolo trasparente: «Immensa» 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

caso yara NEWS

Caso Yara, Massimo Bossetti e la sorella gemella non si parlano più: mistero sulla causa della rottura

Melita Toniolo Instagram, erotismo alle stelle: «Non è un film a luci rosse»