in

Camilla Mangiapelo Instagram, jeans sbottonati e reggiseno: «Favolosa!»

La bellissima Camilla Mangiapelo, ex volto noto di Uomini e Donne, ha voluto fare un regalino di fine anno a tutti i suoi followers postando una sua foto a dir poco mozzafiato. Camilla con i suoi capelli biondi e i suoi occhi chiari sembra proprio una bambolina. Le sue curve da sballo poi la rendono incredibilmente sensuale. Poche ore fa su Instagram Camilla Mangiapelo ha fatto innamorare perdutamente i suoi ammiratori. Il suo look decisamente particolare ha scatenato la fantasia di tutti quanti. L’influencer ha immediatamente ricevuto una marea di complimenti. Concludere l’anno con un’immagine del genere è qualcosa di unico.

Camilla Mangiapelo

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, eccitante in lingerie di pizzo nera e collant velatissimi: «Divina»

Camilla Mangiapelo Instagram: jeans sbottonato e reggiseno

La bellissima Camilla Mangiapelo ha regalato a tutti i suoi ammiratori un suo scatto a dir poco sensazionale. L’outfit scelto dall’influencer è davvero “particolare”: jeans sbottonati e al posto della maglietta il reggiseno. La showgirl è stata immortalata mentre con le mani si scompiglia i capelli, questo gesto rende l’intera foto irresistibile. Anche la sua espressione ha il suo perchè: sguardo fisso all’obiettivo e sorriso appena accennato. La bellezza mozzafiato di Camilla ha provocato diversi capogiri ai suoi followers, i quali hanno creato dei veri e propri film a luci rosse nei numerosi commenti sotto il post.

Un’immagine da incorniciare

Le curve da sogno di Camilla Mangiapelo hanno dato ottimi spunti ai followers per i loro commenti. Un fan le ha scritto: «Meraviglia nazionale» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Dai non puoi esistere per davvero…Sei la perfezione assoluta!» Un follower le ha voluto dare un piccolo consiglio: «Lascia che la vita ti spettini. Le cose belle spettinano. Sii felice sempre». Infine, è arrivata anche una proposta indecente: «Qualche nudo artistico?!?»

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Quel neo è irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

emma marrone instagram

Emma Marrone Instagram, una tigre dopo tutto: «Io non lo voglio un nuovo anno migliore»

Gigi Marzullo

Gigi Marzullo retroscena ‘top secret’ sulla Rai: «Ecco perché vado sempre e solo in onda di notte»