in

Camilla Mangiapelo Instagram, scollatura mozzafiato: «Sei pazzesca!»

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è ancora fidanzata con il compagno incontrato durante il programma, ovvero Riccardo Gismondi. La Mangiapelo proprio grazie al programma pomeridiano di Canale 5 si è fatta conoscere dal grande pubblico, che oggi la segue anche sui social. Su Instagram Camilla Mangiapelo è una nota influencer. Ogni giorno pubblica delle foto a dir poco mozzafiato. Il suo ultimo post è stato letteralmente invaso da una marea di commenti e like. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Nell’ultima foto il suo look total black è decisamente provocante.

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, favolosa in lingerie: «Che dire? Sei la perfezione»

Camilla Mangiapelo Instagram: scollatura mozzafiato

L’influencer Camilla Mangiapelo ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando uno scatto molto “piccante”. La sua sensualità è qualcosa di innato. L’intera foto è stata realizzata con un gioco di ombre che va ad esaltare la sua naturale bellezza. Il suo look audace cattura immediatamente l’attenzione: pantaloni neri e maglia abbinata. La scollatura a “barchetta” è talmente profonda che va a risaltare il suo décolleté esplosivo. L’espressione accattivante rende l’intera immagine decisamente sexy. Uno scatto del genere non verrà dimenticato tanto presto dai suoi followers. Camilla sarà la protagonista indiscussa dei loro sogni per molto tempo.

Una dea della bellezza

Camilla Mangiapelo con la sua foto artistica ha fatto innamorare perdutamente i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Se vabbè ciao! Sei pazzesca» e un altro ha aggiunto: «Ecco a voi la bellezza in persona!» Molti ammiratori, dopo aver osservato i suoi occhioni di ghiaccio e i suoi capelli biondi, hanno scritto: «Sei una vera principessa». Un fan, davanti a tanta perfezione, non è riuscito a trovare le parole giuste per descriverla e così le ha chiesto: «Ma cosa sei?» Infine, molti hanno descritto il suo look con due aggettivi: «Chic ed elegante!»

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, camicia sbottonata e sguardo irresistibile: «Meravigliosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Eleonora Pedron Instagram, nuovo scatto sensuale: «Lasci senza fiato»

Ludovica Pagani Instagram, sensuale e provocante come Beyoncé nel film di Austin Power