in

Camilla Mangiapelo Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Che tentazione!»

Camilla Mangiapelo si è fatta conoscere al pubblico da casa grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza grazie al programma ha iniziato una storia d’amore con Riccardo Gismondi, storia che ha superato anche le tentazioni di Temptation Island. La coppia attualmente vive insieme. Camilla, da dopo l’esperienza con il programma di Maria De Filippi, è diventata una nota influencer e ha aperto un suo canale su Youtube, attraverso il quale posta dei video con dei consigli di bellezza. La ragazza è attiva anche suoi social e sul suo profilo Instagram Camilla Mangiapelo vanta oltre un milione di follower. Proprio poche ore fa ha postato una nuova foto che ha lasciato tutti senza fiato.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, il video in costume è pazzesco: «Meravigliosa»

Camilla Mangiapelo provocante su Instagram

La bellissima influencer Camilla Mangiapelo ha deciso di provocare i suoi fan su Instagram con una foto decisamente “piccante”. L’influencer ogni giorno offre i suoi consigli di stile ai suoi seguaci e così spesso pubblica i suoi outfit come esempio. Poche ore fa ha postato uno scatto che la ritrae in piedi con indosso un look molto aggressivo e adatto per una prima cinematografica molto particolare: «Be Maleficent. All’anteprima Europea di “Maleficent signora del male”». Camilla, nella sua versione streghetta, ha deciso di indossare un pantalone rosso e una giacca coordinata. Sotto la giacca la ragazza ha pensato di indossare solo il reggiseno nero e questa cosa ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi fan. Il suo décolleté strizzato nel reggiseno a balconcino è un vero spettacolo per gli occhi. Il post è stato invaso di like e commenti.

Un look da “streghetta”

Il look sfoggiato da Camilla Mangiapelo su Instagram ha decisamente conquistato i suoi numerosi follower. Davanti a cotanta bellezza è impossibile rimanere in silenzio. Un seguace le ha scritto: «Sei veramente spettacolare» e un altro ha subito aggiunto: «Tentazione diabolica». Non c’è nulla da fare la sua bellezza continua a creare piccoli problemi a tutti: «Sto per svenire». Un follower ha scritto: «Maleficent versione integrale! Sei davvero meravigliosa». Infine, un fan ha commentato: «Pazzesca come sempre».

Leggi anche –>  Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: «Lui mi ha salvata dai momenti dolorosi» 

“Temptation Island Vip”, Serena e Pago si sono lasciati? L’indizio “bomba” su Instagram

Il Santo del giorno 9 ottobre: San Dionigi e compagni