in

Camilla Parker Bowles, svelate le imbarazzanti fantasie erotiche di Carlo d’Inghilterra

Carlo D’Inghilterra e Camilla Parker Bowles, un amore ora vissuto alla luce del sole, ma a lungo clandestino. I due si conoscono da sempre, sanno tutto l’uno dell’altra. Carlo e Camilla hanno ripreso a frequentarsi regolarmente dal 1999, due anni dopo la morte di Lady D, anche se, come tutti sanno, hanno avuto una relazione anche quando il futuro re era ancora il marito della principessa triste. Il fidanzamento ufficiale di Carlo con Camilla è stato annunciato il 10 febbraio 2005. Appena due mesi dopo, il 9 aprile 2005, i due, col bene placito della Regina, si sono sposati a Windsor. Alcuni giurano che Camilla Parker Bowles sia oggi amata dal popolo britannico, qualcun altro invece continua a vedere in lei l’eterna nemica di Lady D. 

Camilla Parker Bowles e Carlo, i nomignoli che usano nell’intimità

A distanza di anni sono emersi alcuni dettagli particolari della vita intima di Carlo e Camilla. Molte cose si sapevano già, altre sono sconvolgenti e inedite. Innanzitutto i soprannomi a cui i due fanno ricorso quando sono lontano dai riflettori. Fred è il nomignolo con cui Camilla si rivolge a Carlo, Gladys invece è l’appellativo usato da questi per chiamare la compagnaVezzeggiativi noti ai sudditi del Regno Unito: a svelarli, infatti, era stata la stessa Lady D, che nell’intervista shock, quella in cui definiva il suo «un matrimonio affollato» rendeva partecipi i sudditi della presenza ingombrante di Camilla già ai tempi della luna di miele. Ma non è finita qui.

Camilla Parker Bowles e Carlo, i giochi erotici e le fantasie spinte

Come riporta “Velvet Gossip” e “Letto quotidiano” sono saltati fuori dei giochi erotici riguardanti Carlo e Camilla. Si tratta ovviamente di fantasie del passato, risalenti a quando i due erano giovani e amanti clandestini. Proprio su “Velvet Gossip” è stato svelato un dettaglio davvero piccante: «Una versione di Carlo inedita. Una versione fatta di giochini erotici e stranezze: una fra tutte, emersa durante una conversazione telefonica, in cui Carlo, parlando con Camilla, afferma che il suo desiderio più grande sarebbe entrare nelle sue mutandine e annusare il sangue del suo ciclo mestruale…!». Tali conversazioni clamorose sono state confermate da “Letto Quotidiano”, dove si legge: «I due sono stati sempre attratti da stranezze: una fra tutte, emersa durante una conversazione telefonica, in cui Carlo, parlando con Camilla, rivela che il suo desiderio più grande sarebbe entrare nelle sue mutandine e annusare il sangue del suo ciclo mestruale!». Davvero fantasie strambe che sarebbero emerse grazie ad alcune vecchie telefonate. 

leggi anche l’articolo —> Camilla Parker Bowles, Lady D più che mai presente: la scelta della duchessa di Cornovaglia spiazza i sudditi

GF16, Erica e Gaetano: passione irrefrenabile dopo le confessioni hot

Imma Battaglia e Eva Grimaldi: «Mamma ama Eva più di ogni altra cosa»