in

Camilla Parker Bowles vacanze in Sardegna senza il suo Carlo: le foto

Camilla Parker Bowles vacanze in Sardegna senza il suo Carlo: le foto esclusive sul settimanale Chi. Le vacanze ‘in solitaria’ che la moglie del principe Carlo d’Inghilterra, Duchessa di Cornovaglia, ha trascorso in Sardegna a bordo dello yacht di amici. Il settimanale diretto a Alfonso Signorini pubblica, in esclusiva mondiale, le immagini del soggiorno in Sardegna di Camilla, non accompagnata dal marito rimasto a Londra per impegni ufficiali. Le foto stanno facendo il giro del mondo e scatenando qualche polemica in Inghilterra, non tanto perché Camilla si mostra con un casto costume intero, quanto perché nelle foto in oggetto è immortalata mentre legge un libro che sta suscitando una nuova bufera a corte.

Si tratta di “The quest for Queen Mary” (Alla ricerca della regina Mary), rivisitazione figlia di appunti tenuti segreti per mezzo secolo, della biografia ufficiale di Mary di Teck, moglie di re Giorgio V e nonna della regina Elisabetta. Rispetto alla biografia ufficiale pubblicata
nel 1959 dallo storico e giornalista James Pope Hennessy, infatti, la rivisitazione biografica si fonda sulle testimonianze che l’autore allora ritenne di dover escludere dalla biografia perché contenevano particolari imbarazzanti sulla sovrana e sulla famiglia reale.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Dopo tanti anni quei retroscena piccanti e segreti, raccolti da interviste rilasciate dagli stessi
componenti di casa Windsor (e perciò ancora più imbarazzanti), sono tornati a galla contribuendo  a creare delle ombre sulla regina Mary, screditando l’immagine di colei che in assoluto è stata finora una delle figure più amate dagli inglesi. E’ ipotizzabile dunque, che la Regina Elisabetta non sarà stata certo felice nel vedere le foto della nuora, e moglie del futuro Re, sulle prime pagine dei giornali impegnata nella lettura di un libro scomodo, inevitabile causa di nuovo imbarazzo per Buckingham Palace.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Amore, Perdita e Risate”: una visione differente dell’Alzheimer negli scatti di Cathy Greenblat

Chiara Ferragni e Fedez in esclusiva: tanti progetti, un altro figlio e un tour mondiale in coppia!