in

Camille Lacourt, il bello del nuoto mondiale, sposa Miss Francia

Che dire di questa futura coppia all’altare? Madre natura si è davvero superata con i bellissimi Camille Lecourt e Valérie Bègue, sposi sabato 17 agosto. Camille Lecourt non è soltanto il campione dell’ultimo Mondiale di nuoto di Barcellona, ma è stato incoronato anche il più bello dello sport mondiale. Ad affiancarlo sempre nelle sue gare più importanti ed ora all’altare è la divina Valérie Bègue, dalla quale il nuotatore ha avuto dieci mesi fa la piccola Jazz.

begue-lacourt

A Lacourt è dedicata l’ultima copertina di Vanity Fair, per la quale ha posato nudo e ha confessato tutti i suoi segreti. Prima di Valérie, sua fidanzata storica, il nuotatore francese confessa il suo particolare debole per le colleghe di vasca italiane, a suo dire “irresistibili”. “Mi piacciono troppo le donne. Tra le nuotatrici? Solo le italiane. Tutti i nuotatori del mondo vanno a vederle durante le gare: hanno un’allure particolare, uno charme tutto loro”, ha raccontato il bel Camille.

Camille Lacourt ha poi svelato i dettagli sulla sua vita privata e sull’imminente matrimonio. Lungo e pieno di affetti e sorprese sarà il suo addio al celibato: “Con i compagni della Nazionale e gli amici di infanzia che sono qui a Barcellona festeggiamo per 48 ore consecutive”, ha svelato il nuotatore. Dopo le nozze Camille, Valérie e la loro bambina voleranno a Melbourne, dove si trasferiranno per sempre.

Seguici sul nostro canale Telegram

maschera abbronzatura

Scrub fai da te, cocco e zucchero di canna per rinnovare la pelle

Yelena Isinbayeva

Mondiale Atletica 2013: scatenano polemiche le parole della Isinbayeva