in

Camomilla Italia offerte di lavoro: nuove assunzioni su tutto il territorio, come candidarsi

Camomilla Italia, uno dei brand di abbigliamento e accessori più famosi, è alla ricerca di personale nella varie sedi sparse sul territorio. Un’opportunità da cogliere al volo per chi desidera muovere i primi passi nella moda o comunque crescere in una delle realtà più importanti del settore, considerando i numeri di Camomilla: vanta 230 negozi monomarca, 49% punti vendita direzionali 51% franchising, in oltre 50 città italiane. Nata nel 1974 grazie ad un imprenditore partenopeo, Camomilla vende più di 3 milioni di capi all’anno. Una storia lunga oltre 20 anni, fatta di successi e prodotti di qualità. Ma vediamo ora quali sono le figure professionali al momento ricercate, i requisiti e come candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Mondovicino Outlet (CN) – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • C.C. SAN ROCCO AL PORTO- LODI – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • C.C. CONERO – ANCONA – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • C.C. Porto Sant’Elpidio (FM) – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna
  • Capo D’Orlando (ME) – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • C.C. Belvedere Marittimo – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna
  • C.C. Vibonati – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • Roma – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • Milano – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • Aeroporto Venezia – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • Bari – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • Palermo – Addetto/a vendite abbigliamento e accessori donna;
  • Centro Commerciale Le Piazze – Castel Maggiore (BO) – Addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna;
  • Centro Commerciale Fonti Del Corallo- Livorno.

Vediamo nello specifico la figura di addetto/a alle vendite. Per candidarsi è necessario avere innata passione per la moda, esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento e accessori per donna. Altre competenze? Diploma/laurea, buona conoscenza della lingua inglese, padronanza dei principali strumenti informatici, capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a stare in team, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori dettagli (rimunerazione, tipologia di contratto, sede) non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Camomilla Italia, alla sezione “Lavora con Noi”. Da qui è possibile leggere tutte le posizioni aperte, selezionare la figura di interesse e proporsi compilando l’apposito form. Qualora non ci fosse una posizione che fa al caso vostro, non disperate: Camomilla Italia lascia la possibilità di inviare un’autocandidatura. 

leggi anche l’articolo —> Lavoro dei sogni: pagati per partecipare a feste in spiaggia, la proposta di “Greene King”

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Wanda Nara Instagram, bordo piscina ‘hot’: scollatura troppo generosa, decolleté fuori controllo

Traffico illecito di rifiuti, operazione Dda di Milano: arresti e sequestri