in ,

Camorra: blitz Polizia di Stato contro clan dei Casalesi, 28 arresti

È in corso dall’alba di questa mattina, giovedì 10 dicembre, una maxi operazione della Polizia di Stato di Caserta e dell’Arma dei Carabinieri contro il clan dei Casalesi che fa capo a Michele Zagaria.

Le manette sono scattate per 28 persone, accusate a vario titolo dei reati di associazione a delinquere di stampo camorristico, concorso esterno in associazione mafiosa, intestazione fittizia di beni, riciclaggio, estorsione, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, abuso d’ufficio, truffa, turbata libertà degli incanti.

Sequestrato anche un imponente centro commerciale del valore di 60milioni di euro, sito nel comune di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, di cui sarebbe proprietario il ‘padrino’ Zagaria. L’inchiesta, coordinata dalla DDA di Napoli, ha sgominato una rete criminale finalizzata al riciclaggio dei proventi dei delitti, tra i quali spiccano nomi appartenenti ad amministratori locali ed esponenti insospettabili dell’imprenditoria del casertano.

Roberta Ragusa news Loris Gozi

Roberta Ragusa ultime notizie a Chi l’ha visto?: l’arresto di Loris Gozi e i sospetti su una casa abbandonata

film in uscita dicembre 2015, film al cinema dicembre 2015, il professor cenerentolo film, il professor cenerentolo trailer, il professor cenerentolo cast, il professor cenerentolo uscita, leonardo pieraccioni,

Il Professor Cenerentolo da record: Pieraccioni batte anche il film su Papa Francesco