in

Campagna abbonamenti Torino: ecco le frasi più ironiche

In tempo di crisi, ogni mossa nel mondo dell’economia è lecita. Ciò sembra valere anche per le società di calcio che utilizzano ogni mezzo pur di ottenere nuovi abbonati allo stadio.

Tra le società più creative in Italia c’è sicuramente il Torino. Il club piemontese infatti ha ideato una campagna pubblicitaria decisamente sopra le righe. Nei cartelloni infatti, non sono presenti solo i prezzi e le solite frasi di circostanza tipo “un vero tifoso segue sempre la propria squadra” o “abbonati e sostienici”. In bella vista, infatti, appaiono una serie di frasi goliardiche che fanno ridere il lettore del cartellone e che, indubbiamente, attraggono molto l’attenzione.

Campagna-abbonamenti torino

Iniziamo con qualche frase molto soft. Se avete problemi di coppia la domenica a causa della partita, il Torino vi è vicino e suggerisce: “La tua ragazza vuole sempre uscire nel weekend? Fai contenti tutti e due: portala allo stadio”.

Le parole iniziano a diventare più pesanti quando la società inizia a dare consigli su chi affidare i figli piccoli la domenica: “Per i tuoi figli abbiamo una babysitter con le palle”.

Il primo posto in questa speciale serie di slogan, però, appartiene senza alcun dubbio alla frase “se tua moglie è fissata con le corna, portala a vedere il Toro”.

Che dire, la fantasia agli esperti di marketing ingaggiati dal Torino non manca.

Calciomercato Napoli, pazza idea Quagliarella, ma De Laurentiis smentisce

Emilia-Romagna: no ai tirocini gratuiti