in

Campionato Danese: due tifosi hanno un rapporto dopo Brondby-Randers

In Danimarca il calcio è uno degli sport più seguiti. La Superliga ovvero il campionato di massima serie è già a metà corso e nella scorsa giornata si è disputata la partita tra Brondby e Randers non sarà di certo ricordata per lo spettacolo offerto dalle due squadre dato che la partita è finita a reti inviolate sullo 0-0. Tuttavia un particolare episodio, mai successo su un campo da gioco, renderà indimenticabile a molti lettori del web i nomi delle due squadre.

Stadio Brondby

Al termine della partita, lo stadio si è svuotato con i tifosi che hanno abbandonato l’impianto, ma due giovani tifosi hanno pensato di nascondersi sulle tribune per aspettare l’uscita dei supporters, ed approfittando della completa solitudine hanno raggiunto il centrocampo per dare sfogo alla loro passione provando l’ebbrezza di fare l’amore in un posto molto originale.

Sfortunatamente la giovane coppia non era proprio sola nello stadio, infatti un addetto alla sicurezza ha notato i due stesi a centrocampo. Lo steward, con un po’ di imbarazzo si è avvicinato alla coppia e ha ordinato ai due di rivestirsi e lasciare lo stadio.

Seguici sul nostro canale Telegram

lampedusa

Vacanze settembre 2013: 5 località calde e splendide a prezzi economici

Viso gonfio: ecco come sgonfiarlo