in ,

Campionato greco, video cadute esilaranti: barellieri comici peggiorano la situazione di un giocatore infortunato

Nel corso di una sfida di serie B del campionato greco tra AEL Larissa ed Ergotelis si è assistito a una scena che ha dell’incredibile: al 67′ un giocatore della squadra ospite, Leonardo Nob, cade a terra infortunato rendendo necessario l’intervento dei barellieri i quali ne hanno combinate di tutti i colori. Un video esilarante che dimostra l’incapacità dei barellieri che, invece di aiutare il giocatore infortunato a raggiungere il bordo del campo, rischiano di peggiorarne le condizioni.

I barellieri sciagurati entrati in campo per soccorrere Nob lo hanno caricato senza troppa gentilezza sulla barella, poi sono inciampati trascinandolo con sé a terra quindi sono caduti su di lui e infine lo hanno quasi lanciato a bordo campo in modo molto rude. Uno dei due barellieri addirittura – forse irritato per lo scherno da parte del pubblico – si è allontanato abbastanza contrariato dal povero Nob sofferente a terra. Quando ha ripreso il controllo di sé, il soccorritore si è riavvicinato al giocatore accertandosi delle sue condizioni.

In pratica l’intervento dei barellieri entrati in campo per soccorrere il giocatore ha solo peggiorato la situazione, tra le proteste del tecnico dell’Ergotelis e l’incredulità del pubblico greco. Di seguito il video esilarante che mostra le sequenze dell’accaduto.

grande fratello concorrenti

Grande Fratello concorrenti, Igor: “Se mi fossi comportato in maniera più falsa, avrei ricevuto più consensi”

Squadra Antimafia facebook 21ottobre

Programmi Tv oggi, mercoledì 21 ottobre: Squadra antimafia 7 e Colorado