in ,

Campodipietra incidente: Gianmichele morto a soli 20 anni

E’ uscito di strada ribaltandosi più volte: è morto così Gianmichele Panichella, 20 anni, di Campodipietra (Campobasso), in Molise. Il giovane stava rientrando dopo una festa di compleanno quando attorno alle 7 del mattino è avvenuto il terribile incidente, a non più di un chilometro da casa. Gianmichele, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Hyundai i10 uscendo fuori strada e ribaltandosi nel campo adiacente.

Tutta la cronaca su UrbanPost

L’auto, una Hyundai I-10 grigia, è uscita di strada in contrada San Giovanni Cerreto. Automobilisti di passaggio hanno avvisato i soccorsi, purtroppo però i sanitari del 118 immediatamente accorsi sul posto nulla hanno potuto per tenere in vita il giovane. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato per tentare di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

 

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Diretta Roma-Inter dove vedere in tv e streaming

Diretta Roma – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Rottamazione Cartelle - Bis

Rottamazione cartelle Equitalia: ci sarà una nuova proroga?