in ,

Campovolo 2015 Ligabue: tutte le informazioni utili sul maxi concerto-evento

Cresce l’attesa per “Campovolo – La Festa 2015“, il maxi concerto-evento che vedrà in Ligabue il protagonista assoluto della serata prevista per sabato 19 settembre. La location scelta è Campovolo (Reggio Calabria), tappa preferita dal cantautore emiliano. Sono stati comunicati poche ore fa dettagli e informazioni utili riguardo il maxi concerto, che prevede una serie di novità per tutti i fan presenti.

Per raggiungere la destinazione ci saranno treni speciali in partenza da Roma, Milano e Firenze, mentre per chi ha un proprio mezzo di trasporto saranno messi a disposizione parcheggi esterni e interni a pagamento (5/10 euro). Considerata la portata dell’evento e il numero dei fan, ci saranno all’interno dell’area 24 punti di ristoro e delle tende dove si potrà pernottare.

La giornata che precede il concerto sarà dedicata all’esibizione di artisti, giocolieri e alla proiezione di film diretti da Ligabue. Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti di Posto Unico e li ritireranno sul luogo dell’evento riceveranno lo “Special box Campovolo 2015”, contenente un dvd ricco di video inediti. Il concerto sarà il più lungo della storia del cantante, che si esibirà cantando per intero gli album “Ligabue”, “Buon Compleanno Elvis” e alcuni pezzi di “Giro del mondo”.

Photocredit: andersphoto/Shutterstock.com

App olivier affitti

Startup: Avete bisogno di un agente immobiliare? Ci pensa Olivier, la App per affittare casa senza intermediari

olivier ntcham genoa calciomercato

Genoa, calciomercato: preso Ntcham dal Manchester City