in ,

Campovolo 2015 Ligabue: tutto pronto per l’evento dell’anno

Tutto pronto per “Campovolo – La Festa 2015“, il maxi concerto-evento che vedrà in Ligabue il protagonista assoluto della serata prevista per sabato 19 settembre. Nel frattempo, proprio ieri, centinaia di fan hanno potuto godere gratuitamente delle prove del concerto e qualcuno ha approfittato dell’occasione per portare il binocolo con se.

Saranno 150 mila i fan ad accorrere da tutta Italia al concerto di sabato. Intanto Iren, una multiutility del Nord  ha lanciato una sfida ambientale, posizionando nell’area del concerto appositi contenitori per la differenziata e preparando alcuni strumenti utili per la raccolta da consegnare agli spettatori. Un modo per divertirsi rispettando l’ambiente circostante.

Scaletta ricca e piena dei successi del cantautore, che ha già anticipato alcuni pezzi forti, tra cui quelli che compongono l’album “Buon compleanno Elis” e “Giro del mondo“. Treni speciali in partenza da Roma, Milano e Firenze per raggiungere la destinazione e parcheggi privati interni ed esterni per le automobili per un costo di circa 5 o 10 euro. Punti di ristoro per i più affamati e sprovvisti di cena al sacco e tende per chi volesse pernottare, impossibilitato nel tornare a casa subito dopo la fine del concerto.

passaporto documenti

Passaporto: come farlo, richiesta online, costi e tempi di rilascio

startup italia bandi

Startup, bandi in Campania: idee innovative per città intelligenti e la fruizione di Pompei