in

Canale 5 palinsesto: le date di inizio dei principali programmi

Sarà Barbara D’Urso ad inaugurare la nuova stagione televisiva di Mediaset. Infatti sarà lei a ritornare in onda per prima. Lunedì 2 settembre comincia la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, che terrà compagnia i telespettatori tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Domenica 8 settembre invece sarà Gerry Scotti che ritornerà a in televisione con la quarta edizione di Io Cantomaria de filippi

Lunedì 9 settembre Federica Panicucci con il giornalista Federico Novella ritornerà al timone di Mattino Cinque, mentre sabato 14 settembre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno nuovamente impegnati a giudicare i (presunti) talenti di Italis’ got talent, anche quest’anno condotto dalla coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ripartirà lunedì 16 settembre. Lo stesso giorno Paolo Bonolis, con al fianco Luca Laurenti, condurrà la nuova edizione di Avanti un altro, mentre a partire sabato 21 settembre Silvia Toffanin sarà impegnata ogni sabato pomeriggio con Verissimo.

Lunedì 23 settembre sarà la volta del ritorno in onda di Striscia la notizia. Ancora non si conoscono i nomi dei conduttori o conduttrici – pare che a presentare la nuova edizione saranno due donne – del tg satirico di Antonio Ricci, anche se si vocifera che saranno Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.

Seguici sul nostro canale Telegram

beppe bigazzi antonella clerici

Rai palinsesto: le date di inizio dei programmi più importanti

Apps I-Phone 5 e I-Pad: ecco le migliori