in

Canalis matrimonio, Belen sarà tra gli invitati? I preparativi di un sì

Le pubblicazioni di matrimonio le abbiamo già viste, l’anello anche…Cosa manca? Forse niente. Sembra infatti davvero tutto pronto per le nozze di Elisabetta Canalis, l’ex velina più chiaccherata della storia, che tra una settimana dirà il fatidico sì all’ormai celebre fidanzato Brian Perry.

canalis torta matrimonio

Il medico americano e la showgirl nostrana si sposeranno tra pochi giorni, il 14 settembrein Sardegna, nella tenuta in campagna dov’è nata Elisabetta. La Canalis, in forma perfetta per l’evento, continua a postare foto e video su Instagram e su Twitter per informare i fan dei suoi spostamenti. 

Elisabetta, tra uno shooting e l’altro, sarebbe già arrivata in terra sarda per i preparativi top secret del matrimonio. Adesso la domanda sorge spontanea, chi inviterà? Ci sarà anche l’amica, nonché collega, Belen Rodriguez?
Guardando tra le foto pubblicate sui social sembra proprio di sì…La Canalis ha postato una serie di scatti in compagnia di Belen e Simona Miele, famosissima pr degli ambienti che contano…

Castle su Rai2

Programmi tv stasera: Andrea Camilleri, il maestro senza regole, Castle, Casino Jack, Modà – Gioia live a San Siro, Man on Fire – Il fuoco della vendetta, Sognando Beckham, Il commissario Maigret e Pranked

Nonostante le statistiche il femminicidio

In Italia il femminicidio non esiste