in

Canalis matrimonio, le foto: location e preparativi

Il 14 settembre Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perry convoleranno a nozze. L’ex velina, da poco in terra sarda, sta ultimando i preparativi prima del fatidico ““. Qualche giorno fa infatti Elisabetta è stata paparazzata a Milanoinsieme al fidanzato, intenta a fare gli ultimi acquisti in vista dell’importante cerimonia nel centro di Milano.

canalis instagram matrimonio

Intanto il settimanale “Chi” ha rivelato il nome del parroco che si occuperà della cerimonia. Don Angelo Cocco, originario della città di  Alghero, ha parlato positivamente della coppia, in particolare della futura sposa: “Sono una bella coppia, più li osservo e più mi sembrano innamorati. Sguardi, gesti, piccole attenzioni come la premura con cui Elisabetta traduce le mie parole a Brian sono le spie di un sentimento forte. Credetemi, questo amore non sarà un’avventura. È un sentimento destinato a durare. Che per noi uomini di Chiesa vuol dire per sempre“. Parole sentite che sicuramente hanno rallegrato tutti i fan della Canalis…

Nuove rivelazioni arrivano anche sulla location del magico evento. La cerimonia si svolgerà dapprima nella cattedrale di Alghero, poi gli ospiti saranno invitati nella storica tenuta Sella&Mosca, nella località “I Piani“, a pochi passi dalla casa d’infanzia di Elisabetta. Il pranzo è stato organizzato dalla mamma Bruna, amica e fan numero uno dell’ex velina.
Tra i volti noti sono attese le due colleghe della showgirl, Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez, mentre per il rito ecclesiastico è prevista la partecipazione  della cantante Bianca Atzei, che reciterà una versione rivisitata dell’Ave Maria.
Anche il vestito della sposa è già pronto. Si tratta di un abito bianco in pizzo di seta bordato da 30 metri di merletto e con un velo di 14 metri realizzato per la Canalis dallo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi.
Elisabetta ha fatto l’ultima prova ieri da me, in Abruzzo, ed era accompagnata da Brian. Sono una coppia davvero carina. Lei è una ragazza molto intelligente e dolceLa decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sul loro abito”, ha detto soddisfatto il designer.
Sarà davvero una cerimonia d’altri tempi oppure ci sarà spazio anche per i paparazzi? Per ora è ancora tutto top secret ma i fan sono già pronti a congratularsi in rete, dove l’ex velina è attivissima e quotidianamente posta foto dei suoi spostamenti in giro per il mondo.

napoli ultime notizie cronaca

Funerale Davide Bifolco a Napoli quartiere Traiano: folla e madre ha un malore

alessandro bergonzoni festival della politica

Festival della Politica 2014: Alessandro Bergonzoni e l’anima mancante