in

Canalis matrimonio: luna di miele in bikini

Si crogiola sotto il sole della sua terra, Elisabetta Canalis, neosposa dal 14 settembre, giorno in cui ha pronunciato il fatidico “” all’amato Brian Perry.
L’ex velina ha ringraziato tutti gli invitati e la città di Alghero così: “Grazie al sindaco di Alghero Mario Bruno a tutte le forze dell’ordine ed alle persone che hanno dedicato il loro tempo garantendo  l’organizzazione e la sicurezza nella giornata di ieri, grazie ancora agli algheresi , alla loro pazienza ed al loro affetto, grazie ai miei fan che sono incredibili e che mi hanno aspettato in strada durante tutto il tragitto VI ADORO”.

perry canalis dopo matrimonio

La showgirl, ancora a casa dei genitori in Sardegna, si gode senza preoccupazioni la luna di miele con il marito. La polemica social tra Belen e Selvaggia Lucarelli sembra non toccarla minimamente. Nessun commento sull’abito della Rodriguez è infatti arrivato nè dalla Canalis nè dalla sua migliore amica Maddalena Corvaglia, che per l’occasione aveva optato per un abito molto più sobrio di quello indossato dall’argentina.

Il primo scatto che Elisabetta posta su Instagram è una foto dove in bikini  posa ammiccante con un’amica. Su Twitter invece, per la gioia dei fan più curiosi, pubblica un selfie in compagnia di Brian. “Thedayafter e siamo pure andati a fare una corsa in bici! Ole’!!“, scrive la Canalis. Sembra proprio che Elisabetta abbia deciso di fare sul serio con il chirurgo americano e allora non ci resta che aspettare una foto con…il pancione!

barreto palermo calciomercato

Calciomercato Torino news: Edgar Barreto nel mirino dei granata

Lenticchie & Longevità