in

Canarie Agosto 2015: offerte low cost, hotel e occasioni

Le vacanze estive si avvicinano ed è il momento giusto per pensare dove andare. Sono moltissime sul web le proposte di viaggio per le Canarie ad Agosto 2015. Vi consigliamo le migliori offerte low cost, gli hotel e tutte le occasioni per raggiungere questa meta meravigliosa.

Una delle mete più gettonate è l’isola di Tenerife, dove potrete trascorrere una vacanza fantastica cullati dalle acque dell’Oceano Atlantico, tra paesaggi veramente sensazionali. Dal 22 al 29 agosto un’ottima offerta prevede volo andata/ritorno da Milano con soggiorno per sette notti presso l’hotel Parque Verde di San Miguel de Abona, dotato di piscina esterna e di ristorante, per un totale di 824 Euro per due persone.

Molto conveniente anche l’offerta del Bungalows Cordial Green Golf, a Maspalomas, sull’isola Gran Canaria, che propone 8 notti (dal 1 all’8 agosto) in una struttura dotata di molti negozi, 2 piscine all’aperto e trasferimenti gratuiti verso la spiaggia di Maspalomas e di Playa des Inglés, per un totale di 441, 60 Euro.

Fonte immagine: Shutterstock

Ultime notizie Napoli calcio: diverbio in allenamento tra Higuain e Callejon

Champions League

Programmi Tv oggi, 22 aprile 2015: The Voice of Italy e Champions League Monaco-Juventus