in

Canarie: dove andare e offerte per l’estate 2015

Per le vacanze d’estate 2015 le Isole Canarie hanno probabilmente il miglior clima del mondo. L’arcipelago è composto da sette isole ed è l’ideale per staccare la spina per un po’, tra spiagge splendide e movida notturna vivace.

La nostra prima proposta è il Gloria Izaro Club Hotel, situato a un chilometro di distanza dal paese di Puerto del Carmen, la maggiore località turistica deell’isola di Lanzarote e a dodici chilometri dall’aeroporto (prenota qui). In alternativa potrete soggiornare nella splendida Fuerteventura al Elba Lucia Sport & Suite Hotel, situato a 3 km dal mare ma con la possibilità di usufruire di una navetta gratuita che porta alla spiaggia di Caleta de Fuste. (prenota qui)

Infine potreste dirigervi verso Tenerife, l’isola più popolosa dell’arcipelago, con quasi un milione di abitanti, dove potrete soggiornare all’Isabel Hotel di Adeje, a pochi passi dalla spiaggia di Fanabe dotato di ben due piscine all’aperto ma con un rapporto qualità-prezzo invidiabile. (prenota qui)

Lanzarote. Image Credit: Shutterstock

 

 

Juventus Champions League

Champions League, Juventus: Vidal recupera per la sfida al Monaco

Parma Coppe asta

Parma ultimissime: squadra ufficialmente all’asta, si parte da 20 milioni