in

Candice Accola incinta: parto a sorpresa dell’attrice di The Vampire Diaries 7

candice accola

La bella Candice Accola ha partorito in grande segreto il 15 gennaio 2016: l’annuncio ufficiale arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attrice di The Vampire Diaries 7. La foto ha stupito e non poco tutti i follower, per via delle tempistiche. La piccola King, infatti, è nata ben 10 giorni fa. Come biasimare Candice Accola? La famiglia King-Accola ha preferito vivere con riserbo il meraviglioso momento del parto.

Come molti volti noti, anche Candice Accola e il marito Joe King hanno deciso di non mostrare il volto del proprio pargolo. La foto postata su Instagram dalla bella vampira bionda di The Vampire Diaries e dal fondatore dei The Fray, infatti, ritrae soltanto i piedini della bambina. Con il post, però, hanno voluto condividere almeno il nome.

Si chiama Florence May King la figlia di Candice Accola e Joe King. Un periodo meraviglioso per la coppia, che si è sposata soltanto un anno fa. “Mi sono innamorato ancora”, ha scritto Joe King su Instagram, mentre Candice Accola si è limitata a qualche emoticon che sprizza felicità.

isabella noventa news corpo

Scomparsa Isabella Noventa ultime notizie: amico sostiene ipotesi sequestro di persona

canone rai 2016 come non pagarlo, canone rai 2016 esenzione, canone rai 2016 in bolletta, canone rai 2016 novità, canone rai 2016 autocertificazione, canone rai 2016 chi deve pagare, canone rai 2016 chi non lo paga, canone rai 2016 esenti,

Canone Rai 2016: i casi in cui non si paga