in

Candice Huffine: bellissima modella di 90 kg che sarà nel Calendario Pirelli

Per la prima volta il Calendario Pirelli ospiterà una modella curvy; si tratta di Candice Huffine 29enne modella statunitense molto apprezzata dalle maison di moda che vanta delle misure perfette 90-60-90 spalmate su 1,80 per 90 kg: un prodigio della proporzionalità.

pirelli modella 90 kg

La carriera della bella Candice inizia in teatro, notata da un’agente nel pubblico ha accettato la proposta di andare a New York e candidarsi come modella curvy, il risultato è stato strabiliante: oggi è fra le super models maggiormente richieste. Candice racconta che in virtù del suo bel viso e delle proporzioni perfette del suo corpo moltissime agenzie le avevano proposto degli ingaggi a patto, però, che fosse calata sensibilmente di peso.

Dice di trovarsi meglio nel mondo della moda extra che ha i connotati di una grande famiglia, inoltre si tratta di un mercato in fortissima crescita in virtù della presa di coscienza delle case di moda dei corpi imperfetti e spesso tutt’altro che asciutti della maggior parte delle statunitensi. Una bellissima storia per una bellissima donna; Candice non è obesa ma soltanto in sovrappeso, in caso contrario non sarebbe un modello sano alla medesima stregua delle ragazze eccessivamente magre.

italiani prudenti

Italiani più fiduciosi e prudenti, l’identikit di Global Consumer Confidence

Italia 2065 Demografica

Gang di rom polacchi: aumentano a 39 gli indagati truffatori di anziani, 32 già arrestati