in ,

Candy Lo, la modella 50enne dal fisico mozzafiato

Pelle liscia, gambe filiformi, corpo perfetto, nemmeno una ruga. Candy Lo è madre di tre figli, ha 50 anni ma ne dimostra la metà. Dopo essere stata eletta Miss Asia nel 1991, ha gettato la spugna, decidendo di dedicarsi alla famiglia. Ma ora che il matrimonio è finito e che i figli non sono più dei ragazzini, Candy è tornata a essere la protagonista, vestendo i panni della modella 50enne.

Nata a Hong Kong, Candy ha mostrato a tutti il suo fisico nel libro fotografico intitolato “Timeless“, ovvero “Senza Tempo”. Perché sembra davvero non essere passato il tempo per lei, che ha partorito ben tre pargoli e ora nessuna cicatrice sembra ricordarglielo. Candy ha indossato abiti sensuali per il suo album fotografico: costumi da bagno, lunghi abiti ma anche mini dress bucherellati.

Una vita ormai interamente dedicata ai servizi fotografici e alle presentazioni del suo libro, dove centinaia di fan le dimostrano stima e apprezzamento. La bella 50enne ha promesso che i ricavi ottenuti dalle vendite saranno devoluti ai bambini e alle donne vittime di violenza domestiche.

facial shaving

Facial Shaving spopola nel beauty, ecco l’ultima tendenza made in Usa

tendenze beachwear

Mare D’Amare 2015: le ultime tendenze beachwear firmate David Shaw